Azienda

La bellezza come missione.

Se “dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l’inquilino”. 

Victor Hugo

L’azienda nasce nel 1954 a Montecchio Precalcino (Vicenza) da un’idea imprenditoriale di Silvio Martini. Costituita inizialmente come attività dedita all’estrazione della ghiaia dal torrente Astico, l’azienda in seguito integra la propria attività con la produzione di manufatti in cemento e la commercializzazione di materiali per l’edilizia, preminentemente di pavimenti e rivestimenti in ceramica.

Dal 1993 Tiziano Zancan - attuale Amministratore - cerca di tramettere all’azienda ed ai collaboratori esterni la propria missione ispirata ai valori della bellezza italiana: stile, gusto ed eleganza, per riempire di benessere le case dei propri clienti.

Una passione innata per tutto ciò che è arte e cultura si affianca ad una profonda attenzione allo sviluppo della nuova edilizia incentrata su prodotti e processi naturali.

Dal 2015 la nuova sede dell’azienda è situata a Montecchio Precalcino, in via Summano nr. 48.

Showroom

Il nuovo showroom nella sede aziendale di Montecchio Precalcino (Vicenza) mette in linea ogni elemento per far risaltare al meglio i nostri progetti.

Lo spazio è stato studiato per creare percorsi intuitivi e completi, perché arredare è l’arte di saper disporre le cose belle in modo confortevole.